Stûv microMega con vani portaoggetti laterali

La grande utilità di Stûv microMega con vani portaoggetti laterali 


All'interno del suo vasto catalogo, Stûv propone un modello fornito di vani portaoggetti integrati al focolare, che permettono di riporre con facilità i ceppi, oltre che tutto il necessario per un buon fuoco. "Accendifuoco", legna per l'accensione, paletta per la cenere e aspiratore per la cenere troveranno una collocazione finalmente degna, per un quadro decisamente più ordinato e funzionale. Presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti è possibile ammirare soluzioni e modelli di grande spessore, capaci di soddisfare anche i clienti più competenti ed esigenti.
Read More

Design e caratteristiche


Stûv microMega con vani portaoggetti si distingue per la presenza di un'area dedicata all'accoglimento di accessori e utensili. Il monoblocco, infatti, si presenta completo di pratici vani portaoggetti che consentono di riporre gli strumenti necessari allo sviluppo di una buona fiamma. Da semplice caminetto, il focolare in questione si trasforma in un elemento d'arredo vero e proprio, regalando tutta l'utilità e lo spazio di cui si ha bisogno.

Maggiore spazio Vani portaoggetti


I vani portaoggetti laterali si configurano come spazi in depositare strumenti e utensili, ceppi e legna da ardere. In questo modo, viene operata una distribuzione degli spazi evidente che consente di distanziare in maniera netta il focolare dal resto della muratura, grazie anche alla presenza di cornici eleganti e ad un necessario effetto a incasso. La disponibilità di ante consente, inoltre, di chiudere le scomparti laterali, per un effetto estetico decisamente soddisfacente.

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Per informazioni e preventivi sui focolari: filippetti@filippetti.com
Share by: