Stûv B-60 PB

Linee nette ed essenziali: 
lo stile di Stûv B-60 PB 


Il design moderno, la linee nette, la forma che non lascia spazio a elementi superflui. Questo è lo stile di Stûv B-60 PB, l'alternativa pensata per chi desidera un prodotto di design, oltre che una stufa a gas efficiente. Dotata di bruciatore ‘wood’ e di schienale a lamelle, l'alternativa in questione presenta numerose opzioni di personalizzazione, oltre che il caratteristico design lamellare Piet Boon. Una soluzione altamente moderna e in esclusiva presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti.
Read More

Informazioni tecniche


Il sistema di bruciatura "Wood" regalerà alla propria stufa a gas l'aspetto di un vero e proprio camino a legna. Grazie alla distribuzione caratteristica degli iniettori a gas, disposti su due file, possibile ottenere una fiamma modulabile e del tutto simile a quella delle alternative a legna. A tutto ciò si affiancano grandi opzioni di personalizzazione, come ad esempio la possibilità di installazione di pannelli in vetro antiriflesso. Grazie a questo accorgimento sarà possibile eliminare la maggior parte delle interferenze visive create da altre fonti luminose, per poter concentrare meglio lo sguardo sul fuoco che arde.

Comandi e optional


Il funzionamento della stufa a gas, affidabile anche a telecomandi a distanza e apposite app da scaricare su smartphone e tablet, si presenta estremamente semplice e intuitivo. Allo stesso modo, anche l'aspetto del proprio apparecchio può essere modificato altrettanto facilmente, grazie alle opzioni estetiche riguardanti lo schienale, con aspetto lamellare, e la possibile finitura Piet Boon, dall'aspetto discreto. Optional per griglia frontale a lamelle.
Una soluzione discreta e dotata di un design curato: per informazioni, filippetti@filippetti.com
Share by: