Stûv B-50 tondo

Stûv B-50 tondo: design e funzionalità 


Stûv B-50 tondo rappresenta un'alternativa adatta per chi cerca soluzioni dall'aspetto innovativo per l'acquisto della propria stufa a gas. Dotata di doppio bruciatore, e disponibile nelle versioni monofacciale e bifacciale, Stûv B-50 tondo si presenta nella suggestiva forma rotonda che consente una visuale chiara e completa. Competano il quadro la presenza di finiture standard o Under-Cover. Recatevi subito presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti per info e dettagli sui prezzi.
Read More

Bruciatore Wood


Le stufe a gas della linea Tulp includono il bruciatore Wood. Tale sistema si compone di una doppia fila di iniettori a gas, in modo da sviluppare una fiamma visibile su tutta la superficie. Da ciò ne consegue un effetto “fuoco a legna” decisamente realistico, che lo avvicina alle sembianze di un vero caminetto a legna. La temperatura, regolabile per un comfort ottimale, permette l'utilizzo dell'apparecchio durante tutte le stagioni, mentre il programma “Wave” garantisce una diffusione uniforme del calore.

Le finiture


Tra le finiture applicabili spicca la tipologia denominata Under-Cover. Il funzionamento di questo sistema è semplice, e propone l'aspetto di un vero e proprio caminetto dalla forma organica, totalmente integrato nell’architettura e nell’arredamento. Nascosti alla vista, invece, si celano meccanismi di alta qualità, costituiti da materiali ignifughi ed ecologici. Tali profili, leggeri e facili da installare, si integrano perfettamente nella parete senza formare alcuna crepa.
Una linea di stufe a gas innovative e moderne: scegliete la vostra in via Circonvallazione Meridionale, a Rimini
Share by: