Stûv B-50 bifacciale

Stûv B-50 bifacciale


Un oblò che collega due stanze in maniera affascinante è la sintesi dell'impatto visivo del sistema Stûv B-50 bifacciale. Grazie alla presenza di un doppio bruciatore e di finiture di pregio, anche opzionali, consentirà di ottenere una soluzione per il riscaldamento degli ambienti solida e moderna, ma allo stesso tempo gradevole da vedere. Un modello di pregio della collezione Stûv, disponibile come di consueto presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti.
Read More

Alcune curiosità tecniche


Il sistema dotato di doppio bruciatore consente una efficienza di gran lunga superiore alle soluzioni tradizionali. Grazie a questa specifica caratteristica tecnica, l'intera linea Tulp è in grado di sfruttare al meglio il combustibile, per un impatto energetico inferiore a fronte di performance costantemente soddisfacenti, e capaci di risparmiare nel lungo periodo. Grazie alle rifiniture di pregio, inoltre, sarà possibile creare combinazioni estetiche personalizzate, per risultati positivi e duraturi. Finitura standard o Under-Cover (optional).

Telecomando e Wi-Fi


Il funzionamento dell'alternativa bifacciale è semplice e rapido e si basa anche sulla presenza di telecomando e modulo Wi-Fi. I clienti Stûv, infatti, possono godere dell'apposita app, realizzata per smartphone e tablet, che consente di comandare a distanza i dispositivi acquistati, regolandone la potenza erogata e la temperatura.
Un oblò che collega e riscalda gli ambienti: ammirate i nuovi modelli presso lo show-room Filippetti, a Rimini
Share by: