Stûv B-50

L’eleganza innata di Stûv B-50 


Stûv B-50 è una stufa a gas dotata di doppio bruciatore, disponibile nelle versioni monofacciale e bifacciale ed arricchita da finiture standard e opzionali, in acciaio e pietra blu. Una soluzione particolarmente efficiente, moderna, elegante, capace di far bella mostra di sé in numerosi contesti, dalle abitazioni ai locali commerciali, passando per le aree comuni di alberghi, hotel e strutture ricettive di ogni tipo. Presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti sarà possibile visionare con precisione le caratteristiche di un prodotto unico.
Read More

Le caratteristiche di Stûv B-50


La versione monofacciale della stufa a gas propone eleganti schienali in acciaio o vetro, che si installano all'interno di una cabina incassata nella muratura. Nella versione bifacciale, invece, è possibile collegare due ambienti proprio grazie al monoblocco, che costituisce una vera e propria finestra impreziosita dall'azione delle fuoco e dal legno. La presenza di finiture standard si accompagna alle opzioni costituite dall'acciaio elegante e moderno e dalla pietra blu che ha un aspetto classico e insieme innovativo.

Comandi Wi-Fi


La presenza di comandi semplici, facili, discreti e intuitivi consente di utilizzare la stufa a gas con particolare incisività. Così è possibile contare sulla presenza del telecomando per il controllo remoto e sul kit Wi-Fi che, tramite app, permette di comandare la stufa semplicemente con tablet e smartphone. 
Richiedete un preventivo per strutture monofacciali e bifacciali: filippetti@filippetti.com
Share by: