Stûv B-35

Stûv B-35 Bifacciale


Stûv B-35 è una soluzione di alto profilo disponibile nelle versione monofacciale e bifacciale, che consentirà di poter contare su un apparecchio moderno, funzionale, reattivo e semplice da governare. La presenza di numerose finiture e cornici permette di accostare tale soluzione a qualsiasi tipologia di ambiente domestico, per risultati che sapranno soddisfare, e che restituiranno una estetica coerente ed omogenea. Presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti ogni cliente potrà avere l'occasione di entrare in contatto con le migliori tecnologie dedicate al riscaldamento di ambienti.
Read More

Alcune caratteristiche tecniche


Dotato di doppio bruciatore, Stûv B-35 è disponibile nella versione monofacciale e bifacciale. Questa ultima alternativa, nello specifico, consente di introdurre un elemento di trasparenza tra due ambienti, per suggestivi giochi di luci e ombre. È possibile, inoltre, rivestire ogni lato del focolare con una finitura opzionale a scelta, come ad esempio le cornici in acciaio, le soluzioni under-cover, la finitura Piet Boon. Una soluzione particolarmente raffinata dal punto di vista stilistico ed efficiente sotto il profilo pratico.

Stufa a gas hi-tech


Il funzionamento della soluzione per il riscaldamento in questione si basa sulla presenza di comandi semplici e innovativi, che si concretizzano nel telecomando a distanza, oltre che nel kit Wi-Fi. Il primo si presenta come un dispositivo per il controllo remoto dotato di termostato e in grado di determinare la temperatura oraria; mentre il secondo, invece, include una specifica app, da scaricare su smartphone e tablet, capace di interagire direttamente con l'inserto per stufa a gas.
Stufe a gas con soluzioni monofacciali e bifacciali: 
compilate il form online per un preventivo 
Share by: