Stûv C-200

Forma e sostanza: il modello Stûv B-200 


Le alternative proposte dalla Stûv Gallery Rimini by Filippetti non rimangono ferme alle sole installazioni a livello del terreno, o provviste di basamenti in pietra o di altri materiali specifici. All'interno del catalogo dello show-room spicca anche la stufa Stûv B-200, che propone un interessante profilo sospeso, da fissare a parete. 
Read More

Le caratteristiche strutturali


Il camino viene proposto in una installazione sospesa, da fissare alla parete selezionata. Grazie al copritubo è possibile nascondere in maniera elegante le tubazioni coassiali necessarie al collegamento della struttura, mentre la botola d'ispezione è direttamente integrata nel rivestimento. Il principio di azione è quello del doppio bruciatore, che permette di ottenere una fiamma compatta e voluminosa grazie all'affiancamento di due file di erogatori paralleli della stessa dimensione. 

I dettagli extra


Grazie alla presenza di tre pannelli, uno frontale e due laterali, è possibile apprezzare appieno il funzionamento di un apparecchio unico nel suo genere, che propone uno spazio centrale legato al camino, e due ali laterali, ideali per il posizionamento di oggettistica e accessori. Il controllo dell'apparecchio avviene tramite telecomando a distanza, oppure tramite comode app per smartphone e tablet di ultima generazione.
Scrivete a filippetti@filippetti.com per richiedere i dettagli economici dei prodotti
Share by: