Stûv B-120

Il modello Stûv B-120 


La scelta tra una soluzione monofacciale e bifacciale può portare a modificare il design di una stanza. Per questo motivo, è importante affidarsi a professionisti seri e affidabili, che possano consigliare solo le migliori alternative. Rivolgendosi al vasto catalogo della Stûv Gallery Rimini by Filippetti, sarà possibile entrare in contatto con prodotti come il modello Stûv B-120, che propone un design monofacciale o bifacciale, per un sistema di funzionamento a doppio bruciatore.
Read More

Caratteristiche e dati tecnici


La presenza del sistema di funzionamento a doppia bruciatura dona al prodotto un'immagine solida, costantemente controllata e omogenea. Tutto ciò è il frutto del posizionamento parallelo di due file di erogatori che lavorano all'unisono per garantire una fiamma incisiva. La funzione del programma Wave consente di modularne la forma e la potenza, fino ad arrivare a cospicui risparmi di energia.

Le alternative


La presenza di alternative monofacciali e bifacciali rendono Stûv B-120 il prodotto ideale per chi cerca soluzioni concrete e efficienti. Su richiesta, inoltre, è possibile richiedere l'installazione di pannelli di vetro antiriflesso, che consente una visuale chiara e nitida in ogni momento. I modelli bifacciali, inoltre, consentono di creare una trasparenza tra due ambienti attigui, difatti creando un ponte tra due differenti stanze.
Stûv B-120 è in esposizione presso lo show-room di Rimini: prenotate un appuntamento
Share by: