Stûv B-100 H trifacciale

Il salotto si arricchisce con Stûv B-100 H Trifacciale 


Le soluzioni trifacciali consentono di osservare nel dettaglio il funzionamento della propria stufa a gas, ammirando così il processo di creazione della fiamma e il calore che ne deriva. Stûv B-100 H Trifacciale consente la creazione di un'atmosfera calda e tranquilla, adatta ai mesi freddi e alle serate trascorse a casa. Grazie all'impiego di soluzioni performanti dal punto di vista energetico, il prodotto in questione si segnala come un'ottima alternativa, disponibile presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti.
Read More

Le caratteristiche visive


La presenza del bruciatore Wood consente alla stufa a gas di proporsi come un efficace sostituto del camino a legna anche dal punto di vista visivo. Grazie all'accostamento parallelo di due file di erogatori, diversi per estensione, è possibile creare un effetto del tutto simile a quello del fuoco che proviene dai cappi di un normale caminetto. Il fenomeno è particolarmente significativo nelle versioni angolari e trifacciali, ma allo stesso tempo perfettamente godibile nell'alternativa monofacciale. Grazie al programma Wave è possibile modulare con precisione l'erogazione di potenza, per un risparmio energetico quantificabile dal 10 al 45%.

Controllo da remoto


Il funzionamento dell'apparecchio si basa sull'utilizzo di strumenti per il controllo remoto, quali ad esempio il comodo telecomando con termostato, e il kit Wi-Fi, utilizzabile tramite l'apposita app scaricabile. La fruizione della stufa a gas viene ulteriormente migliorata dai rivestimenti dalle forme fluide e moderne, per una integrazione perfetta nell’architettura della stanza coinvolta. L'utilizzo di materiali resistenti al calore impedisce la formazione di crepe, per un risultato di pregio.
Visitate lo show-room aziendale in via Circonvallazione Meridionale, a Rimini
Share by: