Stûv B-100 H PB

La stufa a gas Stûv B-100 H PB 


Il design lamellare trionfa nel modello Stûv B-100 H PB, protagonista dell'esposizione di prodotti promossa dalla Stûv Gallery Rimini by Filippetti. Linee nette e precise, così, si incontrano con un caratteristico profilo frastagliato e dominato dal rilievo di listelli alternati da una superficie liscia. Grazie all'aiuto dello staff, pertanto, sarà semplice ottenere l'aiuto necessario alla scelta della soluzione più adeguata alle proprie esigenze, liberamente personalizzabile.
Read More

Il design punto di forza


Il segno distintivo di Stûv B-100 H PB è sicuramente il design Piet Boon, dal caratteristico aspetto lamellare. È da questo dettaglio che bisogna partire per descrivere un prodotto dotato di sistema a doppia bruciatura, efficiente e moderno, che consente di riscaldare gli ambienti in maniera adeguata e uniforme, a dispetto di qualsiasi condizione atmosferica. La scelta dei materiali più adatti, come l'acciaio e il vetro nero, conferiscono alla struttura un aspetto sobrio ed elegante, adatto a qualsiasi ambiente.

Il funzionamento dei comandi


Il funzionamento della proposta in questione, così come tutte quelle della serie Tulp, è particolarmente semplice e intuitivo e passa attraverso l'azione del comodo telecomando a distanza, nonché delle app per smartphone e tablet, particolarmente user-friendly. Grazie a queste alternative, è possibile determinare la potenza erogata, la temperatura, la durata dell'azione, nonché l'orario di spegnimento e accensione. 
Richiedete un preventivo da tutta l'Emilia Romagna: 0541 782501
Share by: