Stûv B-100 bifacciale

Una solida alternativa: Stûv B-100 bifacciale 


Una finestra che si apre sul muro di casa propria, disegnando uno spazio in cui, tra le fiamme sicure e controllate di una stufa a gas di ultima generazione, è possibile osservare l'interno della stanza attigua. È un'esperienza di design di alto valore architettonico e difficilmente descrivibile, quella che offre il modello Stûv B-100 bifacciale, in vendita presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti. Una soluzione in cui arte e tecnica si fondo, lasciando spazio all'emozione, e al caldo tepore emanato in maniera costante e omogenea.
Read More

Tecnologia


 La caratteristica tecnica principale su cui si basa la stufa a gas in questione risiede nel doppio bruciatore. Questa specifica soluzione propone due file di erogatori, disposte parallelamente e della medesima misura. La fiamma prodotta appare compatta e omogenea, per riscaldare ambienti di ogni tipo e capace di illuminare con una luce tenue.

Stûv B-100, il funzionamento


Il funzionamento di Stûv B-100 bifacciale è semplice e rapido. Sfruttando il telecomando per il controllo a distanza, oppure l'apposita app per smartphone e tablet, è possibile impartire i comandi necessari al funzioanmento e ridurre l'impatto energetico fino al 45%. Accanto a tutto ciò è possibile citare le numerose possibilità di personalizzazione: la cornice in acciaio SC 100, la cornice Under-Cover Piet Boon o Roderick Vos, oppure la cornice in acciaio Piet Boon.
Una stufa tra due stanze, per un tepore diffuso: per informazioni, filippetti@filippetti.com
Share by: