Stûv 30-compact In

Il modello Stûv 30-compact In


Le forme, sottili e nette, si associano ad un incasso sobrio con il modello Stûv 30-compact in. Questa soluzione rappresenta l'affinamento di un processo di evoluzione e ricerca dei materiali che, oggi, consente facilmente l'esecuzione di installazioni su misura, personalizzabili e rapide. Il monoblocco si segnala per il classico Sistema 3 in 1 (antina in vetro; antina piena; a fuoco aperto), che consente di ottenere un'utilità massima in tutte le situazioni di utilizzo. 
Read More

Con sistema 3 in 1


Grazie alla modalità di funzionamento rappresentato dall'antina in vetro, sarà possibile ammirare lo scoppiettare delle fiamme in completa sicurezza e soprattutto senza compromettere il rendimento dell'apparecchio. Nella modalità a fiamma meno intensa, invece, lo schermo termico creato dall'antina piena è in grado di canalizzare il calore verso il nucleo accumulatore, coprendo la camera di combustione quando il focolare non è utilizzato. In modalità fuoco aperto, invece, sarà facile organizzare un bel barbecue, sfruttando in modo originale il proprio monoblocco.

Il funzionamento dell'apparecchio


 Stûv 30-compact In consente di far circolare l'aria calda con o senza ventilatore. Su richiesta, è possibile dotare la soluzione di una prolunga telescopica fino al soffitto, evitando l'installazione di griglie di ventilazione di ogni tipo. La possibilità di posa personalizzata consente, peraltro, di adattare il monoblocco all'ambiente coinvolto, per evidenti risultati di natura estetica.

Stûv 30 Compact In


È possibile dotare Stûv 30-compact in di una prolunga telescopica fino al soffitto. Questo condotto guida l'aria calda e consente, se lo si desidera, di non dover installare griglie di ventilazione.

Collegamento all'aria esterna


Stûv 30 compact-H offre la possibilità di creare un collegamento all'aria esterna, sotto il caminetto o dietro la stufa.
Il collegamento all'aria esterna offre i seguenti vantaggi:

L'aria di combustione viene prelevata all'esterno dell'abitazione. Senza questo collegamento, l'aria di combustione verrebbe prelevata nell'abitazione e dovrebbe essere quindi compensata da un ingresso di aria (fredda) nell'abitazione. Con un collegamento esterno, il rendimento totale dell'installazione risulta quindi essere più elevato.
Il circuito di combustione (aria comburente e fumi) è stagno e non interferisce con la Ventilazione Meccanica Controllata.

Potente ed efficace


Lo Stûv 30-compact in offre una combustione ad elevato rendimento. Il vetro rimane pulito più a lungo ed è possibile regolare la sua potenza nell'intervallo da 3 a 9kW con un semplice gesto.

Barbecue


Lo Stûv 30-compact può essere dotato di un kit barbecue. Gli alimenti si cuocciono per irraggiamento e non toccano le fiamme. I grassi di cottura si raccolgono nella leccarda in acciaio inox e gli odori vengono aspirati dal tiraggio della canna fumaria.

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Tre modalità di funzionamento per un riscaldamento ottimale: richiedete un preventivo per il modello 30-Compact In, allo 0541 782501
Share by: