Stûv 21-65 H

L’eleganza di Stûv 21-65 H


La tranquillità di poter contare sempre sulla giusta quantità di potenza erogata, per un riscaldamento degli ambienti graduale, omogeneo e costante. È la promessa che accompagna Stûv 21-65 H, il modello di focolare che garantisce prestazioni di alto livello. La presenza dei sistemi di regolazione della potenza erogata si accompagnano alle possibilità di collegamento dell'aria esterna, oltre che a quelle legate alla canalizzazione dell'aria. La possibile installazione del ventilatore opzionale, inoltre, può garantire una ulteriore omogenizzazione del flusso d'aria riscaldata.
Read More

Alcune caratteristiche


L'apparecchio presenta due modalità di funzionamento, corrispondenti al focolare aperto e "vetrato". Sono presenti due modalità di riscaldamento, ovvero l'irraggiamento diretto e la convezione manuale. La presa d'aria esterna, posta sotto al focolare, aumenta le prestazioni e l'omogeneità del calore espulso, mentre viene scongiurato il rischio di ritorno dei fumi, anche in condizioni atmosferiche non favorevoli.

La dinamica di funzionamento


Stûv 21-65 H sfrutta un semplice principio fisico, corrispondente a quello della convezione naturale. Secondo tale dinamica, l'aria che circola nell'intercapedine attorno al monoblocco si riscalda salendo verso l'alto. Una parte del calore, pertanto, può essere convogliata verso un locale attiguo con facilità. L'utilizzo di tale funzionamento elimina la necessità di installare un ventilatore, perlomeno nella configurazione base. L'aria necessaria alla combustione, infine, passa sul lato interno del vetro, impedendo così il deposito di fuliggine.

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Telefonate allo 0541 782501 per richiedere una consulenza tecnica
Share by: