Stûv 21-125 DF

Il focolare Stûv 21-125 DF


Il modello bifacciale Stûv 21-125 DF consente di osservare con precisione lo sviluppo e il mantenimento della fiamma all'interno del focolare. La sua particolare struttura con un vetro di sicurezza su due dei quattro lati, consente di prendere visione del funzionamento interno dell'apparecchiatura, oltre che di godere di una tenue luce naturale, che invaderà la stanza in maniera graduale e piacevole. Una soluzione di alto profilo, presente nel vasto catalogo della Stûv Gallery Rimini by Filippetti.
Read More

Caratteristiche


Le possibilità di personalizzazione offerte dal modello in questione sono relative soprattutto alla presenza di caratteristiche tecniche innovative e moderne, capaci di adattarsi alle più diverse esigenze della clientela. Scendendo nello specifico, è possibile individuare nella regolazione della potenza erogata uno dei motivi di maggiore interesse, che consente realmente di godere del calore desiderato, per il tempo richiesto. Allo stesso tempo, chi lo desidera può richiedere l'installazione di un ventilatore opzionale, silenzioso ed efficiente, per aumentare il raggio d'azione dell'apparecchio e la tiratura dell'apparecchio.

Altri dettagli


Il funzionamento di Stûv 21-125 DF è semplice e immediato grazie ai comandi elementari presenti. Come si potrà vedere dalle immagini, la caratteristica peculiare di questo modello è il vetro bifacciale a scomparsa su due lati e la possibilità di installazione di un ventilatore, alla base dell'apparecchio.

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Focolari con vetro bifacciale a scomparsa: per sapere di più sui modelli, venite in via Circonvallazione Meridionale 7
Share by: