Stûv 16-up

Stûv 16-up: una soluzione vincente 


La magia del fuoco vive grazie a Stûv 16-up, disponibile presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti. Grazie alla presenza di un'antina di vetro, le fiamme all'interno del focolare si mostrano in tutto il loro splendore, per un effetto visivo senza paragoni, e degno di essere ammirato all'interno di salotti e aree comuni. L'eccellente rendimento dal punto di vista energetico, inoltre, fa spiccare la presenza del sistema di recupero del calore, contenuto nei gas di combustione.
Read More

Caratteristiche - Sistema antina a cerniera


Stûv 16 è dotato di un'antina a cerniera installata esclusivamente per introdurre nuova legna sul fuoco. Funziona solo con antina chiusa. Stûv 16-up presenta una caratteristica antina a cerniera, installata esclusivamente per permettere di introdurre nuova legna sul fuoco. La stufa funziona esclusivamente con antina chiusa ed è presente nel catalogo in tre dimensioni. Il modello ridotto, pensato per ceppi da 33 centimetri, il modello intermedio, per ceppi da 50 centimetri, il modello esteso, per ceppi da 60 centimetri. Il processo di doppia combustione genera poche ceneri e migliora lo sfruttamento della legna, mentre la gestione delle 3 prese d'aria è semplice e facile.

Tecnologia del progetto


L'ingresso dell'aria è diretto e avviene sotto il focolare. L'ingresso dell'aria esterna, però, può avvenire anche dal retro del caminetto.
Il processo di combustione vede la presenza di un sistema a tenuta d'aria, nel quale sono presenti i sistemi per l'immissione dell'aria, la camera di combustione e l'evacuazione dei fumi. L'aria così prelevata dall'ambiente viene riscaldata, per poi fuoriuscire dal camino in maniera naturale, donando un caldo tepore per molto tempo.

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Compilate il form online per richiedere i dettagli economici del modello 16-up
Share by: