Stûv 16-H

Tutta l’innovazione di Stûv 16-H 


All'interno del catalogo di Stûv Gallery Rimini by Filippetti spicca il modello Stûv 16-H, capace di proporre un connubio del tutto originale tra funzione ed estetica. A un design sobrio e armonioso, che integra anche un portaceppi integrato, corrispondono varie e differenti misura, che rendono tale stufa la compagna ideale di ogni salotto, oppure di ogni sala ricevimenti, delle aree comune di alberghi e ristoranti, così come degli uffici e dei locali commerciali.
Read More

Le soluzioni tecniche


Stûv 16-H propone una soluzione ad antina unica a cerniera. Questo elemento è pensato per l'introduzione semplice e rapida di nuova legna da ardere, in modo da non far interrompere il flusso di aria calda in tutta la stanza. Il modello è presente in tre dimensioni, a partire a quello ridotto, per ceppi da massimo 33 centimetri, passando per quello intermedio, per ceppi da massimo 50 centimetri e finendo con quello esteso, per ceppi da massimo 60 centimetri. Regolare le prese d'aria è semplice, grazie al registro presente sotto al focolare, mentre la tecnologia a doppia combustione garantisce la generazione di poca cenere.

Come funziona?


Il processo di combustione si basa su un sistema a tenuta d'aria, che include le soluzioni pensate per l'immissione e l'evacuazione, ma anche la camera a doppia combustione. L'aria prelevata, così, viene riscaldata in maniera rapida, mentre l'aria di convezione circola all'interno della camera di combustione, catturando il calore. Questi meccanismi consentono di ottenere un caldo tepore per lungo tempo, per risultati ottimali.

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Il sistema a doppia combustione garantisce ottimi risultati termici:
info, prezzi e preventivi telefonando allo 0541 782501
Share by: