Stufe a pellet

Vendita di stufe a pellet nell’area di Rimini


Il cuore dell'offerta di stufe a pellet, nell'area di Rimini, è la Stûv P-10. Il modello è costituito da due parti distinte, corrispondenti al focolare, pensato per valorizzare il fuoco e al serbatoio di granuli di legno. Grazie al meccanismo della convenzione naturale all'irraggiamento, la stufa a pellet Stûv P-10 risulta particolarmente silenziosa. L'alimentazione del pellet, di tipo ascendente, consente al combustibile di posarsi nel crogiolo e di evitare perciò il ticchettio dei granuli. Una soluzione tecnologica avanzata e del tutto innovativa, disponibile in esclusiva italiana presso la Stûv Gallery Rimini by Filippetti.
Read More

Stûv P-10


La parte superiore della stufa presenta un meccanismo rotabile, capace di direzionare il calore e di offrire una migliore visione del fuoco. Grazie alla tecnologia brevettata in grado modellare la fiamma, inoltre, è possibile sfruttare la dinamica di convezione naturale, liberamente modulabile tra 2 e 8 kW. Questo stesso meccanismo, unito alla modalità di irraggiamento dal vetro, restituiscono un apparecchio particolarmente silenzioso ed efficiente, esente dal tipico ticchettio derivato dalla distribuzione del pellet. L'apertura di carico permette di caricare il combustibile all'altezza del fianco. La capacità massima del serbatoio è pari a 15 kg (pari a 10 h di riscaldamento a massima potenza; 30 h di riscaldamento al minimo).

Altri acessori


Il cassetto ceneri, ad esempio, consente di asportare la cenere con facilità. Stûv P-10, inoltre, può contare sull'apporto di accessori di primaria importanza come il telecomando, dotato di termostato e regolazione integrata, che consente di regolare la potenza e la temperatura. Non manca la modernità del kit Wi-Fi, che tramite una semplice app consente di monitorare il funzionamento dell'apparecchio tramite tablet o smartphone. Stûv P-10 è stato insignito del Red Dot Award Product Design 2016, riconoscimento prestigioso internazionale.

Telecomando


Telecomando di controllo con termostato e regolazione integrata

Possibilità di regolazione della potenza o della temperatura, nelle modalità istantanea o fasce orarie.

Kit Wi-fi


Il kit Wi-Fi per Stûv P-10 consente di pilotare la stufa a pellet attraverso applicazione su tablet o smartphone. Questa applicazione mobile offre un'interfaccia più conviviale rispetto al telecomando, in particolare per la programmazione del calendario.

Rotazione della parte superiore della stufa 


La parte superiore della stufa ruota per orientare l'irraggiamento del calore e offrire una vista migliore sulle fiamme.

L'apertura di carico


L'apertura di carico permette di caricare i pellet all'altezza del fianco. Capacità massima del serbatoio 15 kg, pari a 10 h di riscaldamento a massima potenza, 30 h di riscaldamento al minimo.

Cassetto ceneri


Il cassetto ceneri consente di asportare la cenere con facilità.

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Soluzioni innovative nel campo delle stufe a pellet: preventivi allo 0541 782501
Share by: