Rivestimenti Stûv 21

Rivestimenti Stûv 21 


Per Stûv, operare una integrazione tra il focolare e l'architettura degli ambienti circostanti rappresenta da sempre una priorità. L'azienda offre dei rivestimenti metallici dedicati alla gamma di focolari con vetro a scomparsa Stûv 21, comprendente alternative monofacciali e bifacciali. Linee sobrie, panelli frontali e caminetti da posa si uniscono così per una proposizione adatta a qualsiasi tipo di interno, che permette di valorizzare gli spazi in modo armonioso e autonomo. Stûv Gallery Rimini by Filippetti vi aspetta nel suo ampio show-room.
Read More

Rivestimenti e cornici


I rivestimenti Stûv 21 comprendono la posa di diversi tipi a cornice, in grado di celare correttamente lo spessore del muro che ospita il focolare. In questo modo, è possibile realizzare una finitura dell'apertura minimalista, particolarmente elegante e ricercata. La scelta di una cornice applicata, invece, copre i bordi dell'incavo, consentendo una finitura meno impegnativa ma altrettanto apprezzabile. E poi ancora cornice SF 4 con una finitura più grande ed SF 8 con dettagli in acciaio con estensioni laterali. La disponibilità di ben 19 tinte e colorazioni, cui si unisce l'elegante versione ruggine, consentirà di ottenere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Altri stili di rivestimento


I sistemi proposti esprimono una elevata modularità: le parti frontali, ad esempio, nascondono completamente l'installazione e rendono superflui i lavori di rifinitura di qualsiasi tipo. Grazie a tali componenti, inoltre, è possibile non incassare completamente il focolare, riducendo la profondità di installazione. I rivestimenti, allo stesso modo, possono essere installati e smontati in poco tempo, per una comodità evidente nei casi di trasloco e trasferimento.

Cornice applicata


La cornice applicata copre i bordi dell'incavo e permette una finitura meno impegnativa.

Cornice sottile


La posa di una cornice cela lo spessore del muro dietro il quale è incassato il focolare, permettendo di realizzare una finitura dell'apertura minimalista.

Parti frontali


Le parti frontali nascondono completamente l'installazione, rendendo superflui i lavori di rifinitura. Inoltre, esse consentono di non incassare completamente il focolare, riducendo così la profondità di installazione.

Caminetti da posa


I rivestimenti possono essere installati e smontati, in caso di trasloco, in poche ore.
Sistema di convezione e portalegna integrati
Modello presentato: Stûv 21-85 interno chiaro + SF2 ruggine

Cornice SF4


Cornice di finitura grande
Disponibile in 19 colori e in acciaio effetto ruggine
Misure personalizzabili
Modello presentato: Stûv 21-85 SF interno chiaro + SF4 ruggine

Cornice SF8


Cornice di finitura in acciaio con estensioni laterali
Misure personalizzabili
Disponibile solo per Stûv 21-105
Modello presentato: Stûv 21-105 SF interno chiaro + SF8 su misura

Rivestimenti in acciaio effetto ruggine


Ogni pezzo è realizzato in un unico esemplare! È quindi possibile che esistano leggere differenze di tinta o struttura rispetto al prodotto che avete visto esposto presso il distributore.

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Rivestimenti personalizzati per soluzioni modulari per ogni camino: visitate lo show-room Filippetti a Rimini
Share by: